Grazie per essere qui.

Noi siamo Fabia e Francesco.

 

Fotografi per professione e passione.

 

Siamo sposati da settembre 2015.

Quel giorno, trovarsi anche dall'altra parte dell'obbiettivo è stato meraviglioso e straniante.

 

Quel giorno abbiamo compreso ancora meglio il valore del nostro mestiere.

Il mio bouquet riposa sopra la testata del letto. L'ho fatto seccare e trovo stupendo il modo in cui i colori si sono trasformati, lo trovo bellissimo anche con quell'aria malinconica che ha acquisito con il passare dei mesi.

Ma è cambiato. Cambieremo anche noi. Così tornando a guardare le fotografie, quella giornata ritorna a splendere con i suoi colori, rivedo me stessa negli attimi più felici e sereni.

Rivedo le carezze di Francesco e, posando il mio sguardo sulle immagini, posso avvertire di nuovo la tenerezza con cui mi sfiorava.

 

Da quel giorno si è accresciuto il nostro desiderio di seguire con cura eventi finemente pensati e realizzati, pieni di ispirazione e sentimento, come lo è stato il nostro.

Abbiamo voglia di incontrare persone che ricercano la bellezza.

Persone che desiderano un racconto fotografico in cui autenticità e buon gusto siano fondamentali. Persone che non hanno paura di uscire dagli schemi o di fare piccole follie per ottenere grandi immagini.

 

Aspettiamo di vibrare per una nuova storia di cui poter essere testimoni.

 

  • Facebook - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle

Scelti e pubblicati da

 

 

 

Francesco e Fabia Ghisi Fotografi © 2015 - 2019  Dandelion Studio /  Fine Art Photography & Film / P.I. 03151510124 / The hearth that loves is always young.

Garanzie