ANNA & STEFANO

 

 

 

 

La gioia e l'amore sono le ali per le più grandi imprese.

<Goethe>

 

 

 

Anna è una di quelle persone che ti caricano di energia con lo sguardo, ha una risata contagiosa e vive con entusiasmo e quella giusta leggerezza che ti fa vedere e assaporare il lato bello e positivo della vita. Questo è quello che mi ha trasmesso sin da subito, e nel momento di adempiere il nostro compito di fotografi, tale forza ha contagiato i nostri scatti per tutta la giornata. 

 

Il suo matrimonio con Stefano è stato senza dubbio lo specchio delle loro persone: una giornata stracolma di allegria e sorrisi, tanto da far tornare il buon umore persino al cielo, che si era svegliato con la luna storta. Per non parlare dell'atmosfera assolutamente familiare in cui siamo stati accolti!

 

E poi che dire, amiamo il modo in cui ognuno dei "nostri" sposi rende unico il proprio grande giorno. Anna è sicuramente una sposa rock con tanti disegni stupendi sulla sua pelle, piccoli racconti simbolici per momenti importanti della sua vita. Ammetto che mi piace molto il contrasto tra il bianco candido dell'abito da sposa, così tradizionle, e i tatuaggi, così alternativi. ...e ho adorato la treccia (il vero trend del 2015 e spero per tanti anni ancora, meravigliosa)! ...e il bouquet a borsetta! ...e le mele appese ad un albero stupendo, un'idea esteticamente - e non solo - deliziosa per il gioco che ha visto coinvolte tutte le coppie invitate.  

 

Ma la cosa più bella che abbiamo avuto l'onore di fotografare è stato il loro amore reciproco, così genuino, fatto di sguardi complici, di profondi gesti di tenerezza e di un pizzico di ironia, e quello incontrastato per il loro dolcissimo bimbo, durante una mini sessione di famiglia da annoverare sicuramente fra le più originali e più belle che ci siano mai capitate. Immagini che diventeranno nel tempo preziosi cimeli di famiglia per ricordare l'inizio di una meravigliosa avventura.

 

Cerimonia: Comune di Varese / Ricevimento: Ristorante Il Torchio

 

 

  • Facebook - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle

Scelti e pubblicati da

 

 

 

Francesco e Fabia Ghisi Fotografi © 2015 - 2019  Dandelion Studio /  Fine Art Photography & Film / P.I. 03151510124 / The hearth that loves is always young.

Garanzie