È tutta una questione di luce...

 

...e segreti.

BENVENUTI!

 

Grazie per essere qui!

 

Ci presentiamo, noi siamo:

 

Francesco,

primo fotografo dello studio, figlio di fotografi operanti dal 1975, nato e cresciuto con passione nel mondo della fotografia analogica, da cui ho tratto la risolutezza e il controllo con cui scatto anche con la mia macchina digitale. La mia esperienza professionale nel settore della ritrattistica e della fotografia industriale conta 17 anni di attività diretta sul campo, ricerca e studio. Sono inoltre titolare anche del negozio di fotografia e astronomia Il Diaframma.

 

E Fabia,

creativa appassionata di pittura, disegno, illustrazione e fotografia studiati all'Accademia di Belle Arti di Brera. Amo raccontare storie e trasmettere messaggi attraverso le immagini, qualsiasi sia il mezzo utilizzato. Sono il secondo fotografo dello studio, con l'incarico di sviluppare i concept di costruzione a base di ogni shooting. Mio marito è il mio principale maestro e da 3 anni coltivo la mia esperienza e il mio approfondimento nel settore della fotografia professionale.

 

Siamo una coppia nella vita, nel lavoro e in campo artistico. Dalla nostra passione comune per la bellezza e la fotografia è nato Dandelion Photographic Studio, con lo scopo di mettere al vostro servizio la nostra sensibilità, il nostro gusto estetico, la nostra sapienza tecnica e uno spazio di lavoro ampio e minimal, finemente pensato e attrezzato.

 

In noi è forte il desiderio di creare servizi fotografici eccezionali e pieni di ispirazione alla portata di tutti. Benvenuti nel mondo del ritratto creativo.

 

Siamo fotografi creativi.

E in quanto tali siamo esploratori in cerca di ispirazione e meraviglia, canta-storie per immagini, narratori, testimoni, fabbricanti di ricordi e visioni, sognatori erranti, cultori e praticanti diretti della stampa fine art, difensori di una fotografia di alta qualità fatta di emozione e suggestioni.

 

Attraverso i nostri occhi, il nostro cuore e le nostre scatole magiche catturiamo la luce e mettiamo in pausa il tempo, distillandolo in boccette piene di memorie vive o trasfigurandolo in sogni ad occhi aperti.

 

 

Two creative photographers © 2016  Dandelion Photographic Studio / P.I. 03151510124 / Your wings are stretched out. Now fly.