IL MATRIMONIO DI VERONICA E PAOLO

FRA NUANCE OTTANIO, EUCALIPTO

 

E LAMPADINE SOSPESE

Incontrarsi e conoscersi prima del matrimonio è un aspetto fondamentale del nostro lavoro: sia che si riesca a vedersi di persona sia che si debba ricorrere ad una videochiamata, guardarsi negli occhi e raccontarsi faccia a faccia è utile agli Sposi per comprendere tutti gli aspetti del servizio e capire chi si nasconde dietro alle immagini...in fondo, oltre al wedding planner, il fotografo è l'unico professionista che li accompagna per tutto l'arco del matrimonio ed è importante bene trovarsi bene insieme. Questi incontri sono importantissimi anche per noi, ci danno la possibilità di stabilire il feeling e capire la personalità della coppia, in modo da poterci calare un po' nel loro mondo e riuscire a raccontarli in modo più autentico e consapevole.

Inoltre, adoro scoprire tutti i dettagli e far galoppare la fantasia! Già vedo le fotografie prendere forma nei miei pensieri, proprio come mi è successo quando Veronica mi ha raccontato del suo grande giorno: a sentire nominare il Mulino dell'Olio e il mood che lei e Paolo desideravano per il loro sì, sapevo che sarebbe stata una giornata fantastica, e così è stato! Ho avuto anche il piacere di dare il mio personale contributo presentando il matrimonio di Veronica e Paolo attraverso partecipazioni disegnate a mano da me con gli acquerelli e arricchendo poi la mise en place e il tableau con illustrazioni botaniche che rappresentavano tutti i fiori del bouquet, dando prevalenza al colore tematico, ovvero l'ottanio, che trovo davvero bellissimo!

Ho amato ogni momento del matrimonio di Veronica e Paolo, ma se devo dire quello che più do ogni altro mi è rimasto impresso nella mente...beh, sicuramente ho trovato davvero romantico e suggestivo il primo ballo degli Sposi sotto alle lampadine che impreziosiscono il cortile rustico del mulino*

E da allora sono perche'  tu sei,
e da allora sei, sono e siamo,
e per amore sarò, sarai, saremo.

 

PABLO NERUDA

 

CREDITS

 

Ricevimento: Mulino dell'Olio

Allestimenti floreali: Fiori da favola

Abito da Sposa: Pronovias

Catering: Nicolini Banqueting

Grafica: Dandelion Studio

Anelli: Nicora Gioielli

  • Facebook - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle

Scelti e pubblicati da

 

 

 

Francesco e Fabia Ghisi Fotografi © 2015 - 2019  Dandelion Studio /  Fine Art Photography & Film / P.I. 03151510124 / The hearth that loves is always young.

Garanzie