CRISTINA & IVAN

 

 

 

 Love changes everything

I see my life in daydreams

Little scenes of you and me

{...}

And I know life has treated you coldly before

Left you lonely

Oh but not anymore

I was made to love you strongly

 

<Amy Stroup>

 

 

 

Il matrimonio invernale di Cristina e Ivan poteva avere un unico, incontestabile tema: le spezie. O meglio, lo zafferano. Eh sì, perché Ivan è un "mastro speziale" e si dedica alla coltivazione dello zafferano, pardon, Zafferanza, lo Zafferano della Brianza. Abbiamo avuto il piacere di gustare uno squisito risotto giallo durante i festeggiamenti delle nozze e portare a casa due ampolline di vetro (carinissime, azzeccatissime, quasi oggettini magici) contenenti i preziosi stimmi: una bomboniera alternativa e decisamente apprezzata.

 

Ma svariate altre cose ci hanno sorpreso di questo matrimonio.

 

Primo: la complicità che si è creata con Cristina e Ivan, che ci hanno seguito anche nella terra fangosa per realizzare la loro sessione di ritratto."Il mio vestito, se non lo sporco un po' oggi quando lo sporco?" ha detto Cristina. Assolutamente fantastica. Se non fosse stato per questa sua spensieratezza, non avremmo mai realizzato i meravigliosi ritratti che trovate in questa galleria. Hanno poi aderito all'idea di un secondo round di ritratto all'interno di una sala completamente buia, illuminati soltanto dalle stelline di capodanno che ci siamo portati dietro, avendo in mente proprio di creare delle immagini speciali per loro.

 

Secondo: le bacche rosse. Cosa potrebbe essere più invernale e meraviglioso?

 

Terzo: la location pazzesca che ne ha fatto un vero e proprio matrimonio industrial style. Il ricevimento si è infatti svolto in Fabbrica Borroni, un luminosissimo ex opificio ristrutturato e convertito in galleria d'arte contemporanea! Ovviamente parecchio originale :)

 

 

Cerimonia: Chiesa San Carlo alla Ca' Granda, Milano / Ricevimento: Fabbrica Borroni / Bomboniere: Mastri Speziali / Catering: Maggioni Party Service

 

 

  • Facebook - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle

Scelti e pubblicati da

 

 

 

Francesco e Fabia Ghisi Fotografi © 2015 - 2019  Dandelion Studio /  Fine Art Photography & Film / P.I. 03151510124 / The hearth that loves is always young.

Garanzie