DONATA & GABRIELE

 

 

 

Da dove siamo nati?

Dall'amore.

Come saremmo perduti?

Senza amore.

Cosa ci aiuta a superarci?

L'amore.

Cosa deve unirci sempre?

L'amore.

<Goethe>

 

 

 

Donata: grandi e sorridenti occhi azzurri come il cielo nelle giornate più limpide e cristalline. Gabriele: occhi scuri e gentili. Si dice che gli occhi rivelino la materia di cui è fatta l'anima e nel loro caso parlano chiaramente. Anzi, cantano! Insieme formano una coppia che si tiene per mano con tenerezza e con lo sguardo ben puntato all'orizzonte. Ma sono anche un duo animato da una grande simpatia e capace di tante risate. 

 

Il loro matrimonio è stato all'insegna della semplicità e dell'amore fatto dono, raccontato e condiviso tramite gesti forti e sinceri. Non poteva essere diversamente trattandosi di due persone dall'animo umile e allegro, profondamente aperte all'amore verso il prossimo e rette da una fede tangibile ed espansiva.

 

Un momento davvero suggestivo e significativo è stato il rito dei lumini durante la cerimonia: dalle candele degli sposi man mano sono state accese tante piccole fiamme, ognuna tenuta in mano da un invitato alla celebrazione. Un segno della luce scaturita dal loro amore e donata alle persone care che con loro hanno condiviso la gioia della loro unione.

 

Non posso non spendere due parole sulla scelta della macchina: ma quanto è carinissima la cinquecento rosso fiammante? Vedere arrivare Donata su questo piccolo bolide, sbucando sorridente dal tettuccio, è stata una scena impagabile e super alternativa! Come la sua entrata in chiesa accompagnata da papà...e mamma! Una scelta fuori dal comune ma troppo bella e affettuosa.

 

 

 

  • Facebook - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle

Scelti e pubblicati da

 

 

 

Francesco e Fabia Ghisi Fotografi © 2015 - 2019  Dandelion Studio /  Fine Art Photography & Film / P.I. 03151510124 / The hearth that loves is always young.

Garanzie