Una fotografia aperta  all'ascolto

 ispirata alla natura

 poetica e senza tempo

 incentrata sulle sensazioni

LA NOSTRA FOTOGRAFIA DEL SENTIRE 

 

Una narrazione lenta, innamorata delle persone e delle loro storie, poetica e senza tempo, che imprime l'attenzione sui gesti, i legami, i piccoli dettagli, le sensazioni, le atmosfere. Una fotografia che fa della ricerca della bellezza e della luce pittorica il suo punto focale. Una fotografia che per cogliere e trasmettere il sentimento non ha paura di spettinarsi ed essere imperfetta. Una fotografia pensata tanto quanto impulsiva, che insegue l'ordine e la simmetria dell'icona e si lascia poi trasportare dal vento selvatico dell'attimo inaspettato.

Una fotografia ossimorica, che accoglie in sé l'autentico e il raffinato, l'introspezione e le meraviglie del mondo esterno, il reportage e l'estetica dello stile editoriale. Una fotografia silenziosa, dai colori neutri, desaturati, aperta all'ascolto di tutte le parole non dette, degli echi delle risate e dei sospiri a fior di labbra.

Una fotografia in sintonia con persone che amano circondarsi di cose belle e vere,

ispirata alla natura e all'organico, all'arte, all'eleganza.

Una fotografia che da il meglio di sé a contatto con sposi capaci di piccole follie per grandi immagini; una fotografia capace di grande rispetto ed empatia, incline alla contemplazione dei sentimenti e delle emozioni; una fotografia sempre coerente a se stessa ma desiderosa di accogliere novità, personalità diverse e storie inedite; una fotografia che si nutre della bellezza genuina e dei momenti spontanei, non programmati, che si trova nel suo elemento descrivendo matrimoni immersi nella natura o in splendide cornici storiche, dove ogni angolo è un respiro di foglie, vento, lago, mare o montagna, oppure uno spaccato di ere sovrapposte, meraviglie costruite dall'uomo ed autenticità, si tratti di un'antica villa affrescata, del centro di una città d'arte, di una serra in ferro e vetro o di un vecchio mulino di campagna; una fotografia in sintonia con eventi piccoli e curati, animati dall'allegria contagiosa delle persone care, quella gioia che si condivide ancora nelle piccole sagre di paese.

  • Facebook - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle

Scelti e pubblicati da

 

 

 

Francesco e Fabia Ghisi Fotografi © 2015 - 2019  Dandelion Studio /  Fine Art Photography & Film / P.I. 03151510124 / The hearth that loves is always young.

Garanzie