" Cercate le anime con cui vibrate in sintonia, e rafforzate i legami che vi uniscono a loro.

Entrate in sintonia con tutti coloro che riconoscete o che suscitano in voi un forte senso di risonanza."

 

Vorremmo essere scelti per affinità.

Desideriamo che chi decida di affidarci il compito di narrare le proprie nozze apprezzi nel profondo le nostre immagini e la nostra visione, usando l'amore per la bellezza e la sintonia con il nostro sentire come proprio metro di giudizio nella scelta.

Non c'è niente di meglio che condividere sensibilità simili.

È importante per noi, è importante per voi.

La migliore garanzia per ricevere fotografie in cui poter ritrovare se stessi.

 

Se le nostre immagini fanno risuonare qualcosa in accordo col vostro animo, se avvertite delle piacevoli vibrazioni nel petto, se i vostri occhi sussurrano stupore, allora potremmo essere i fotografi giusti per voi, quelli che cercavate!

 

Amiamo i matrimoni ispirati e le persone che ne sono protagoniste.

Amiamo tutti i piccoli dettagli, le atmosfere, i gesti: l'unicità.

Amiamo comporre immagini capaci di portare in sé il silenzio necessario a meditare il legame fra due persone, che in qualunque caso riteniamo essere cosa sacra e intima.

Amiamo, allo stesso modo, i sorrisi e la spensieratezza.

Amiamo,

la ricerca dell'eleganza nella semplicità, la scoperta della bellezza nell'imperfezione, le idee inaspettate, i progetti raccontati nelle linee di un disegno, i piccoli tesori racchiusi in uno scrigno e i ricordi custoditi in un diario, i sentimenti raccontati in una lettera, gli accostamenti di colori tenui e delicati o decisi e raffinati, l'atmosfera che solo le candele possono creare, i dettagli curati con finezza, il movimento armonico di una bella calligrafia, l'odore dei libri, le chiese antiche, le ville affrescate, i vecchi mulini, l'edera sui muri, i toni chiaroscurali di un colonnato, la simmetria della prospettiva centrale, la luce che filtra dalle finestre, le composizioni floreali dall'aria selvatica, il gioco dei raggi solari attraverso un vaso di vetro, il rumore delle onde che si infrangono sulla riva e lo scintillio del sole fra i rami degli alberi, le trasparenze di un tessuto leggero, l'incanto di un giardino segreto, il vento fra i capelli, il silenzio dell'attesa, la delicatezza di una carezza, una parola sussurrata, la timidezza di un sorriso, un bacio in punta di piedi, la pace che si crea fra due persone innamorate quando respirano il proprio sentimento. 

 

Vogliamo che in ogni nostra immagine possiate ritrovare tutte le parole non dette, i sospiri, le fragranze, gli angoli nascosti, la fugacità di uno sguardo, gli sfioramenti di dita, il sigillo della vostra promessa.

 

Quella dolce, estasiata malinconia: un carillon fatto di fotografie, per riascoltare ogni giorno la vostra melodia.

 

 

  • Facebook - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle

Scelti e pubblicati da

 

 

 

Francesco e Fabia Ghisi Fotografi © 2015 - 2019  Dandelion Studio /  Fine Art Photography & Film / P.I. 03151510124 / The hearth that loves is always young.

Garanzie