VLERIA & ROBERTO

 

 

Bellezza è l'eternità che si contempla in uno specchio;
e noi siamo l'eternità,
e noi siamo lo specchio.

<Kahlil Gibran>

 

 

Con Valeria e Roberto ci siamo subito trovati in grande sintonia ed è davvero bellissimo quando accade! La stessa cosa ci hanno confidato nei nostri confronti: quando si crea questa speciale connessione, fatta di totale fiducia e spensieratezza, creare immagine diventa ancora più appassionante e coinvolgente, un vero e proprio processo creativo in cui il soggetto intuisce profondamente la nostra visione ed interpreta se stesso senza maschere.

 

Lo specchio è certamente il simbolo e l'elemento che assoceremo sempre a Valeria e Roberto: come attraverso uno specchio abbiamo scoperto in loro il riflesso di una sensibilità simile alla nostra. Attraverso uno specchio abbiamo creato ritratti di quella intensità e quel silenzio che andiamo sempre cercando e da cui noi stessi rimaniamo rapiti.

 

Valeria e Roberto condividono e coltivano insieme una grande passione: la musica. Nei nostri scatti abbiamo voluto raccontare anche questo: tutto ciò che rende unica una persona, o una coppia, merita di essere messo in luce come fonte di ispirazione. Avendo avuto poi a disposizione le incantevoli sale di Villa Cicogna e un meraviglioso pianoforte antico, abbiamo lasciato che le fotografie si formassero spontanee davanti ai nostri occhi, catturandole con le nostre macchine fotografiche come lucciole in un retino e guidando i nostri sposi a lasciarsi trasportare dal momento in modo autentico e profondamente vissuto. Una piccola, grande, intima magia che potete constatare con i vostri occhi.

Il loro matrimonio è stato carico di sorrisi e commozione, baciato dal sole. Una brezza estiva muoveva le vesti dei tanti preti amici, che attendevano gli sposi per precederli in un'entrata insolita, insieme ai loro genitori. Valeria e Roberto si sono incontrati fuori dalla Chiesa, si sono scambiati sguardi pieni di felicità sul sagrato, si sono presi per mano e hanno camminato insieme verso l'altare. 

 

 

Location Foto: Villa Cicogna Mozzoni, Bisuschio (Va)

 

 

  • Facebook - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle

Scelti e pubblicati da

 

 

 

Francesco e Fabia Ghisi Fotografi © 2015 - 2019  Dandelion Studio /  Fine Art Photography & Film / P.I. 03151510124 / The hearth that loves is always young.

Garanzie