top of page
DANDELION STUDIO
our dandelion souls and memories
la vita ci ha due doni preziosi: la bellezza e la verità.
la prima l' ho trovata nel cuore di chi ama
e la seconda nella mano di chi lavora.
​
KHALIL GIBRAN
IL NOSTRO IDEALE
​
​
Amiamo particolarmente i matrimoni dall'animo intimo e informale, immersi in un'atmosfera affettuosa e rilassata, con i tempi giusti dedicati ad ogni momento.
Le fughe romantiche in panorami mozzafiato.
​
Le coppie profondamente innamorate e coinvolte, avventurose e introspettive, dotate di un forte senso estetico, che antepongono la qualità alla quantità, che curano i dettagli e sognano in grande;
ma sopra ogni cosa, le coppie che si af-fidano alla nostra interpretazione,
che già si vedono nelle nostre immagini, ancor prima dello scatto fotografico.
Stabilire con loro un sincero contatto umano.
​
Le emozioni forti, le promesse a mani strette, i discorsi che vengono dal cuore.
I capelli spettinati alla fine di una giornata vissuta intensamente.
​
Ci troviamo nel nostro elemento respirando a pieni polmoni nella natura selvatica, nell'immersione e nella contemplazione di atmosfere sospese.
​
Nelle ville affrescate e decadenti, nelle vecchie serre, nelle fabbriche del primo novecento, nelle cascine che sanno ancora di tempi lontani, nei centri storici, negli angoli nascosti delle città d'arte, nei paesaggi selvaggi e remoti. Se il vostro matrimonio si celebrerà in uno di questi luoghi, beh, sappiamo già sarà una meraviglia.
Amiamo i colori polverosi o eleganti e decisi, gli accostamenti che appagano gli occhi e l'anima.
​
Gioiamo quando ci troviamo in eventi curati con scelte di stile precise - amiamo specialmente il mood bohémien, tropicale, botanico e industriale.
Non vediamo l'ora di scoprire e amare le vostre personalissime visioni, il vostro modo di essere e divenire il doppio dei vostri occhi e del vostro cuore, per raccontare il vostro grande giorno con la stessa attenzione e lo stesso coinvolgimento emotivo che voi stessi dedichereste.
​
​
kind words
of kind people
​
​
​
bottom of page