I fotografi Hi Res.jpg

 

Ciao!

NOI SIAMO FABIA E FRANCESCO

L'INTROSPEZIONE

- guardare e guardarsi nel profondo -

È IL NOSTRO MODO DI VIVERE E FOTOGRAFARE

Siamo i volti, le esperienze e le motivazioni

dietro Dandelion Studio.

Siamo marito e moglie, nella vita condividiamo tutto: amore, una casa piena di piante, le gioie e le sfide del lavoro, infiniti progetti e una buffa gatta tricolore di nome Scaramouche, in onore della Bohemian Rhapsody dei Queen.

 

Siamo due animi gentili dal carattere determinato, propensi all'introversione, che abbiamo scoperto non essere un difetto, ma un punto di forza: ci permette di entrare delicatamente in contatto profondo con chi abbiamo davanti e sondare costantemente chi siamo e chi vogliamo essere. Eterni insoddisfatti, non ci accontentiamo mai dei risultati raggiunti, c'è sempre un oltre a cui aspirare. 

Non siamo un'industria di matrimoni e non accettiamo i compromessi, svolgiamo il nostro mestiere al meglio e il meglio offriamo a chi si affida a noi, investendo con passione il nostro tempo e le nostre risorse per pochi eventi e poche persone con cui stabiliamo un rapporto sincero.

COSA CI ISPIRA

  frammenti e visioni

LA BELLEZZA DELL'EFFIMERO

  un pensiero sotto alla doccia

​Non ci limitiamo a svolgere un lavoro, la fotografia è molto di più. È imprimere ed esprimere. È un modo di vivere. È raccontare il mondo secondo le persone che siamo, le esperienze che abbiamo vissuto, gli interessi che coltiviamo, l'immaginario che abbiamo costruito, la sensibilità di cui siamo capaci, la dedizione che non ci abbandona mai, la curiosità di scoprire persone e luoghi nuovi, e lasciarsi ispirare sull'onda del momento.

La fotografia passa attraverso ciò che si vede, ma appartiene all'anima.

 

È molto più interpretativa e molto meno oggettiva di quello che sembra.

Le ispirazioni più belle arrivano leggendo un libro, rimanendo incantati in un museo d'arte, passeggiando per le vie di un centro storico, esplorando paesaggi naturali, ascoltando diversi generi di musica, andando a teatro, commuovendosi per un film, nello scoprire una persona conversando davanti ad un buon caffè.

Scegliere il fotografo

non è scegliere una buona macchina fotografica, ma

UNA STORIA INTERA AL SERVIZIO DELLA TUA

NOI DESIDERIAMO ESSERE SCELTI SECONDO UN CRITERIO DI

 

affinità

[af-fi-ni-tà] n.f.

1. attinenza, somiglianza, conformità [+ con]: affinità di gusti, di sentimenti

2. attrazione, simpatia, concordia: affinità elettiva, simpatia reciproca fra due o più persone che hanno comunanza di idee, sentimenti e di gusti. L’espressione fa più o meno diretto riferimento al titolo di un’opera di J. W. Goethe

(Le affinità elettive, 1809), in cui viene descritto il verificarsi, nel campo dei sentimenti umani, di un fenomeno analogo a quello che si ha in chimica tra due elementi associati. 

OUR KIND (OF)

 

weddings and people

SCOPRI QUANTO

SIAMO AFFINI

  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle

 

 

SEARCH BEAUTY and follow us on   INSTAGRAM

 

 

 

 

 

Francesco e Fabia Ghisi Fotografi © 2015 - 2020  DANDELION STUDIO /  Fine Art Photography & Film / P.I. 03151510124

 

the hearth that loves is always young.